Vita notturna a Tenerife

Tenerife è una delle isole Canarie, si trova in mezzo all’Oceano Atlantico, e fa parte della Spagna. Insieme a Fuerteventura, Lanzarote, e le altre isole, costituisce una delle mete turistiche più ambite da parte di chi vuole trovare soprattutto sole, mare e divertimento.

Se infatti durante il giorno è possibile rilassarsi sulle incantevoli spiagge, la notte non di meno è possibile scatenarsi nei numerosi locali notturni del posto. Nella parte settentrionale, le località più vive durante la notte sono Puerto De La Cruz e La Laguna.

A Puerto De La Cruz non c’è nemmeno bisogno di entrare in un locale, benchè vi sia delle discoteche molto valide, perchè la movida si svolge per lo più all’aperto, in strada, lungo l’Avenida Generalisimo.

La Laguna invece è una città universitario, e qui si trova il cosiddetto “El Quadrilatero“, dove si trova la più alta concentrazione di bar e ritrovi giovanili.

Nella parte meridionale di Tenerife invece il luogo migliore da frequentare è la passeggiata de La Playa de Las Americas.

Scritto da Cristina Marziali

Lascia un commento

Clima Malta a ottobre

Cosa mettere in valigia per viaggio a Montecarlo

Leggi anche
Contentsads.com