Notizie.it logo

Voli low cost Parigi per capodanno

Voli low cost Parigi per capodanno

Numerose piattaforme on line offrono voli low cost fino al 31 Dicembre per trascorrere il Capodanno a Parigi. Se si prenota in tempo, e si è fortunati, si potrebbero trovare voli per Parigi a prezzi non eccessivi. Un costo a parte ovviamente è da considerare se il volo low cost non parte dalla propria città.

Secondo una ricerca sulla piattaforma eDrems, un volo low cost da Milano a Parigi Beauvais, dal 30 Dicembre al 2 Gennaio, verrebbe a costare 230 euro con la compagnia di volo Ryanair. Considerando il periodo non è un costo eccessivo. Sempre da Milano Malpensa a Parigi Charles de Gaulle , per le stesse date, con EasyJet il volo low cost verrebbe a costare 251 euro.

Prenotare dei voli dalla propria città è semplice.

Basta collegarsi al sito delle principali compagnie aeree low cost, digitare le date desiderate, la città dalla quale si intende partire e, in questo caso, la destinazione Parigi. Scegliendo il volo è importante digitare la classe economy oppure turistica. Queste infatti possono essere considerare come sinonimo di low cost.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche