Voli low cost per la Malesia

Fino a poco tempo fa era possibile raggiungere la Malesia utilizzando alcune compagnie aree low cost, oggi sta diventando un po’ più difficile. AirAsia, la più grande compagnia low cost del Sud Est Asiatico, con base a Kuala Lumpur, ha offerto voli economici da Londra e poi anche da Parigi dal 2009 al 2012.

Si tratta di una compagnia superiore per qualità del servizio e ammodernamento aeromobili rispetto a Ryanair. Al momento i voli da e per l’Europa sono stati sospesi, ma chissà che non vengano ripristinati in seguito. Rimane comunque un’ottima compagnia per volare in tutta l’Asia, in particolare meridionale. Esiste qualche altra compagnia low cost che offri voli a basso costo dall’Europa verso la Malesia, ad esempio l’italiana BluExpress, che ha voli da Roma alla Thailandia.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Voli low cost per il Giappone

Che cosa mangiare a colazione in Cina

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.