Voli low cost per Rotterdam

I tempi sono maturi per scoprire la seconda maggiore città dei Paesi Bassi. Naturalmente Rotterdam/L’Aia è famosa in tutto il mondo per le imponenti attività portuali, ma è molto più di questo! Effervescente metropoli e importante centro culturale ed economico, ha veramente tanto da offrire.

Si goda i divertenti eventi, l’ampia scelta per gli acquisti, la scatenata vita notturna e le numerose acrobazie architettoniche moderne. Per l’Italia, Transavia (ex BasiqAir) al momento non prevede voli per Amsterdam da Roma (si per Rotterdam) e Milano (se non per Bergamo, l’aeroporto minore di Milano Orio al serio), ma con queste compagnia è possibile raggiungere la capitale partendo da tante altre città italiane: Catania e Palermo, Pisa e Treviso, Verona e Napoli.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono collegamenti aeroporto Rotterdam-centro città

Itinerario weekend romantico a Rotterdam

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.