Quali sono collegamenti aeroporto Rotterdam-centro città

L’Aeroporto di Rotterdam L’Aia trasporta oltre un milione di passeggeri l’anno dal suo unico terminal, piccolo e semplice da utilizzare. Dall’aeroporto, 4 km a nord del centro di Rotterdam, il RET Airport Shuttle, linea 33, raggiunge la stazione centrale di Rotterdam in circa 20 minuti.



L’aeroporto è il capolinea di due linee di autobus: la linea 33 collega lo scalo con la stazione di Rotterdam Centraal attraversando il quartiere di Overschie mentre tramite la linea 50 si arriva alla stazione Meijersplein della metropolitana di Rotterdam distante poco meno di 2 km.

Advertisements

Con il mezzo privato l’infrastruttura è facilmente raggiungibile dall’A13, la strada a scorrimento veloce che collega L’Aia a Rotterdam.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tutti gli hotel per famiglie in Toscana

Voli low cost per Rotterdam

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.