Weekend benessere alle terme di Warmbad-Villach

Per gli appassionati del benessere, delle spa e dei weekend fuori porta, Kärnten Therme Warmbad mette a disposizione degli ospiti una grande sala per il bagno turco, una sauna con spazi relax per sole donne e un’area per naturisti con sauna, zona relax e vasca idromassaggio termale all’aperto.

Non manca un’ampia proposta di trattamenti da cabina: come quelli con prodotti biologici alpini, oppure il massaggio hot-stone e il rituale defaticante al viso. Al villaggio termale si può accedere dall’esterno, con ingressi giornalieri (a partire da 19,50 euro per gli adulti e da 3,50 per i bambini) e con abbonamenti. Oppure se soggiorni all’hotel ThermenHotel Karawankenhof (4 stelle) puoi accedere direttamente alle terme attraverso una passerella al chiuso da percorrere comodamente in accappatoio.

L’Offerta Assaggio dell’Hotel con 2 pernottamenti, 2 prime colazioni a buffet e 2 cene, più programma di attività e ingresso libero al Kärnten Therme Warmbad, costa 188 euro, mentre 1 notte con prima colazione a buffet da 110 euro. Puoi organizzare un weekend all’insegna del puro relax presso questa struttura termale, in qualsiasi stagione. Con qualsiasi tempo infatti potrai circondarti dalle favolose acque termali e rigenerarti in tutta tranquillità.

Potete anche regalare un buono d’accesso e fare felici le vostre amiche per il loro compleanno!

Scritto da Francesca Nidola
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Spiagge sabbia bianca in Toscana

Che temperature Varsavia ad agosto

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • YelpYelp
  • 
    Loading...
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
Entire Digital Publishing - Learn to read again.