Notizie.it logo

Weekend Festa delle donne a Dusseldorf

Weekend Festa delle donne a Dusseldorf

Durante il week end Weiner ha colto l’occasione della “Giornata internazionale della donna” come un trampolino di lancio per una conversazione con una classe al Ursulinen Gymnasium di Colonia, una scuola femminile.

A Düsseldorf, il CEPLAS Career Day (della donna), ha voluto indirizzare tutti coloro che sono interessati a saperne di più sulle future opportunità di lavoro in un contesto scientifico.

I relatori invitati dovranno visionare carriere accademiche nel mondo accademico, gestione della ricerca e dell’industria, così come nel loro sviluppo di carriera personale. Nel pomeriggio tutte le donne interessate a CEPLAS e laboratori CEPLAS non sono invitati a partecipare a una riunione informale con i relatori per discutere questioni legate alle carriere scientifiche.
Dusseldorf è nota anche per essere un grande centro fieristico ed è inoltre sedi di varie aziende, nazionali ed internazionali. Tra queste, per esempio, vi è la E.ON e la Henkel che appartengono al maggiore segmento della Borsa di Francoforte. Gli affari, soprattutto nell’ambito della moda, della pubblicità, della consulenza giudiziale e aziendale, sono tra i più prosperi di tutta la Germania.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche