Weekend Festa delle donne nightclub Berlino

In un club piuttosto specifico, nel quartiere Mitte di Alexanderplatz, si entra in un edificio per uffici in cui all’ingresso bisogna depositare il cappotto e due ascensori ti portano direttamente al 12esimo piano, le porte si aprono e sei nel regno dell’elettro minimalista.

Il locale domina la città di Berlino, mentre gli altri ballano, alcuni cuscini sono messi qui per rilassarti o parlare in modo tranquillo nella dance floor o semplicemente goderti il panorama. Un locale che offre un ambiente ideale in cui vale la pena esserci.

Berlino è una città ricca di grandi clubs e locali per divertirti e vivere la serata della festa delle donne in modo unico. Puoi prima andare a cena con le tue amiche e poi recarti in questo locale approfittando di un panorama unico al mondo e rilassarti con le tue amiche.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend Festa delle donne nightclub Londra

Weekend Festa delle donne a Berlino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a MalagaWeekend Festa delle donne a Malaga
  • voli low costVoli low cost: raggiungere tutte le capitali europee

    Grazie ai voli low cost, milioni di viaggiatori ogni anno decidono di partire alla scoperta delle principali città europee. Noi, in questo articolo, vi daremo informazioni sulle principali compagnie aeree low cost per i vostri viaggi ed in particolare modo per raggiungere Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam e Berlino.

Contents.media