Weekend Festa delle donne nightclub Berlino

In un club piuttosto specifico, nel quartiere Mitte di Alexanderplatz, si entra in un edificio per uffici in cui all’ingresso bisogna depositare il cappotto e due ascensori ti portano direttamente al 12esimo piano, le porte si aprono e sei nel regno dell’elettro minimalista.

Il locale domina la città di Berlino, mentre gli altri ballano, alcuni cuscini sono messi qui per rilassarti o parlare in modo tranquillo nella dance floor o semplicemente goderti il panorama. Un locale che offre un ambiente ideale in cui vale la pena esserci.

Berlino è una città ricca di grandi clubs e locali per divertirti e vivere la serata della festa delle donne in modo unico. Puoi prima andare a cena con le tue amiche e poi recarti in questo locale approfittando di un panorama unico al mondo e rilassarti con le tue amiche.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Weekend Festa delle donne nightclub Londra

Weekend Festa delle donne a Berlino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.