Come passare Weekend nightclub a Parigi

La sera Parigi diventa la città delle ‘luci’. Dopo aver trascorso la giornata vedendo le principali attrazioni, tra cui la Torre Eiffel , passeggiando lungo la Champs-Elysees , vedendo l’ Arc de Triomphe , scattando una foto davanti Notre Dame e forse anche tenendo un pomeriggio in barca sulla Senna, la città la sera si illumina.

Nei locali si è pronti per un drink o forse 4, 5 o addirittura 10. Voi sapete che Parigi sa offrire molto ma difficile e capire dove cominciare. Ad esempio negli Champs Elysees c’è un famoso locale club gay chiamato Le Boy. Il club oggi è ancora popolare e ha una clientela eterosessuale sostanziale. La musica è sempre la migliore in città e con un sacco di belle donne. Nei nightclub ci sono spettacoli di drag, uomini nudi che ballano sui tavoli dei bar, in stile anni ’70 e alcuni dei DJ più famosi del mondo.

Si è davvero sicuri di avere molto tempo per ballare tutta la notte al Queen. Le Queen nightclub è conosciuta per i suoi DJ di fama mondiale e fanno ascoltare una grande varietà di ballo. Il club Le Queen è più popolare il lunedì sera. Mercoledì sera sono notti da ‘signore’, che significa che le donne ballano e bevono gratuitamenteper gli ultimi dieci minuti di ogni ora.

Scritto da Sara Bettinelli

Lascia un commento

Cinque motivi per visitare la Piccardia in primavera 2015

Voli low cost Stoccolma Pasqua

Leggi anche
Contentsads.com