Weekend di lusso all’Isola del Giglio

Trascorrere un weekend romantico all’isola del Giglio in Toscana è una scelta assai saggia e ampiamente condivisibile poiché questo tratto di terra in mezzo al mare della provincia di Grosseto si distingue per natura, bel mare, bei panorami e perché apre le porte a tante possibilità di svago e benessere.

Per le sue caratteristiche possiamo certamente dire che l’Isola del Giglio può essere un felice approdo per tutti coloro che amano fare del buon turismo balneare classico, ma anche per gli appassionati di subacquea, per chi ama fare arrampicate e, naturalmente, per chi ama osservare e immergersi in una bella e profumata natura.

Chi arriva all’Isola del Giglio per trascorrere quei 2, 3 giorni al mare in Toscana, deve innanzitutto sapere che la costa isolana è soprattutto rocciosa, ma comprende anche zone sabbiose quali l’ampia Spiaggia del Campese e le spiagge delle Caldane, dell’Arenella e delle Cannelle.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono orari e prezzi traghetti Isola del giglio da Porto Santo Stefano

Itinerario Piero della Francesca San Sepolcro

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.