Weekend madre e figlia: dove andare?

Weekend madre e figlia: destinazioni, luoghi e idee per trascorrere un fine settimana indimenticabile.

Dove andare per trascorrere un weekend madre e figlia tra relax e divertimento? Nessuno è come la mamma, lo sappiamo bene. Allora perché non organizzare un piccolo viaggio per trascorrere dei magici momenti insieme? Abbiamo raccolto per te alcune idee per vivere un’esperienza bellissima.

Weekend madre e figlia

Le mamme non si fermano mai. Tra lavoro, figli, marito, la casa, spesso si dimenticano di dedicare del tempo a loro stesse. Se stai cercando un’idea per un regalo in occasione della Festa della Mamma, un viaggio è proprio quello che ci vuole.

Tre giorni di puro relax, divertimento e coccole tra madre e figlia, per rafforzare ancora di più il vostro legame e ricordarle quanto la amate.

Vediamo, quindi, le migliori idee per un fine settimana indimenticabile.

Parigi

La capitale francese è la città dell’amore, e quale amore è più vero di quello tra una madre e una figlia?

Regalatevi, quindi, un viaggio all’insegna della bellezza nella splendida Parigi, passeggiando per gli Champs Elysees, salendo sulla Torre Eiffel, e gustandovi degli squisiti Macarons parigini.

Rilassatevi poi, ai Giardini del Lussemburgo e passeggiando per il quartiere di Montmartre.

parigi centro

Praga

Una delle capitali europee più gettonate e amate dai turisti è Praga. Qui potrete passeggiare sul Ponte Carlo, gustarvi i piatti tradizionali, scoprire il quartiere di Mala Strana, la parte antica della città.

Questo viaggio è particolarmente economico, il che vi potrebbe far risparmiare per godervi una giornata di relax in Spa, tra massaggi, saune e tisane rinvigorenti.

prague

Firenze

Anche l’Italia è perfetta per trascorrere un weekend magico mamma e figlia. Una delle città più belle da visitare è Firenze, piena di meraviglie ad ogni angolo. Inoltre, proprio qui, nella città di Dante, sono tanti i boutique hotel, anche in centro, in cui potrete godervi tre giorni di relax accedendo a tutti i servizi dell’hotel.

firenze

Dubai

Certo, un solo weekend potrebbe essere troppo poco per visitare Dubai, ma può bastare per vivere un fine settimana magico tra lusso e shopping.

L’emirato arabo, infatti, accoglie il centro commerciale più grande del mondo, il Dubai Mall, con 1200 negozi, hotel di lusso, 22 sale cinematografiche, 120 ristoranti e bar, una pista di pattinaggio e una piscina.

Qui c’è davvero tutto ciò di cui avete bisogno.

Ma lo shopping non è tutto. Infatti, potrete ammirare le famose fontane di Dubai e godervi una passeggiata rilassante nella Dubai Marina.

One Za'Abeel Dubai

Scritto da Ilenia Albanese

Scrivi un commento

1000

Codogno: dov’è, informazioni da sapere

Family hotel Trentino Alto Adige con piscina: quale scegliere?

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
  • San ValentinoWeekend San Valentino Sorrento Capri e Positano

    Alcune indicazioni riguardo un weekend di San Valentino a Positano, Capri e Sorrento.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
Entire Digital Publishing - Learn to read again.