Notizie.it logo

Weekend relax con percorso spa in Monferrato

Weekend relax con percorso spa in Monferrato

Ogni periodo dell’anno è buono per fare un weekend all’insegna del benessere come può essere, ad esempio, un weekend in una spa; vediamo, quindi, un weekend relax con percorso spa in Monferrato.

Le colline e l’enogastronomia del Monferrato invitano a trascorrere un weekend rigenerante in una bella spa.

Un weekend dedicato al benessere e al relax rimette in sesto corpo e mente; è bene, quindi, spulciare tra offerte e proposte delle diverse spa. Anche le colline del Monferrato sono attrezzate per ospitare single, coppie, famiglie, giovani e meno giovani per in percorso spa rigenerate. Vediamo alcune proposte.

Dedicato alle coppie è il percorso spa del resort di Castel San Pietro Monferrato, Cà San Sebastiano, che prevede bagno nel vino in vasca barrique, bagno turco calidarium, doccia a cascata frigidarium, idromassaggio multijet, massaggio manuale, tisaneria e a richiesta trattamenti speciali per viso o corpo. Poi cena a lume di candela con piatti del Monferrato.

A Cioccaro di Penango il relais Sant’Uffizio propone le soluzioni Acquanatura con sauna con vista sui vigneti, bagno turco, bagno mediterraneo e cascata di ghiaccio, inoltre ha predisposto numerosi pacchetti benessere dedicati alle coppie che uniscono differenti trattamenti spa, come talassoterapia e massaggio con le campane tibetane, a varie proposte gastronomiche.


A Quattordio, al relais Rocca Civalieri, un casale del 1300 nel cuore del Monferrato, il percorso spa prevede sauna, calidarium, doccia polisensoriale con aromaterapia e cromoterapia, tonificazione con il ghiaccio e vasca ludica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche