Weekend romantico in Alto Adige: gli hotel perfetti per le coppie

Se volete organizzare un weekend romantico con la vostra dolce metà, l’Alto Adige è una meta perfetta perché ha da offrirvi tutto quello che potete desiderare durante una vacanza in coppia

Se volete organizzare un weekend romantico con la vostra dolce metà, l’Alto Adige è una meta perfetta perché ha da offrirvi tutto quello che potete desiderare durante una vacanza in coppia. Dagli splendidi panorami che sembrano usciti da una cartolina alle passeggiate immersi nella pace più sconfinata, dagli alberghi di lusso alle cene a lume di candela non manca proprio nulla per vivere un’esperienza indimenticabile. Quale struttura scegliere però per un fine settimana davvero speciale? Oggi scopriamo alcuni hotel 5 stelle in Alto Adige consigliati proprio dalle coppie, perfetti per una vacanza all’insegna del relax e del romanticismo.

# Amonti & Lunaris Wellnessresort

Questo hotel si trova in Valle Aurina ed è un vero e proprio Paradiso per le coppie in cerca di tranquillità e di momenti indimenticabili. La struttura, completamente rinnovata e circondata dalle montagne, è arredata in stile alpino moderno. Il suo fiore all’occhiello è la nuova Sky Lounge: area wellness e SPA di ben 6.000 m² con sauna infrarossi, bagno di vapore aromatico, sauna per le gettate di vapore, tinozza Ice-Cube e sale relax con vista panoramica. Incredibile è poi la nuovissima Sunset Sky Pool: una piscina riscaldata esterna da cui ammirare un panorama mozzafiato.

# Romantik Hotel Turm

Il Romantik Hotel Turm si trova a Fiè allo Sciliar, tra le meravigliose Dolomiti ed è un altro degli hotel più consigliati per un weekend romantico di coppia in Alto Adige. La struttura, ricca di storia, è arredata in stile moderno ed offre delle suite semplicemente da sogno ma non solo. Questo è il luogo perfetto per una vacanza in due perché propone esperienze pensate proprio per le coppie: dal bagno romantico all’olio di erbe da condividere in due all’aperitivo in cantina con Champagne, alla cena nel giardino delle rose. A rendere tutto ancora più magico è l’incantevole vista sulle Dolomiti. Un vero e proprio sogno che si avvera!

# Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Questo hotel 5 stelle a San Cassiano in Alta Badia è un altro luogo perfetto per un weekend romantico, in cui vivere un’esperienza fatta di coccole e di relax allo stato puro. Affacciata su un panorama da togliere il fiato, la struttura è curata nei minimi dettagli ed ospita una meravigliosa area wellness con sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, ambiente aria fresca, sala relax con caminetto. La vera chicca però è la piscina di ben 25 metri solo per adulti, riscaldata tutto l’anno e con una incredibile vista a 360° sulle Dolomiti.

# Park Hotel Mignon & SPA

Per una vacanza romantica a Merano invece il posto perfetto è il Park Hotel Mignon & SPA: una struttura di lusso con ben 1.200 mq di area benessere, con diverse saune e stanze relax. Anche in questo caso però il fiore all’occhiello è la nuova piscina coperta, collegata con una chiusa alla piscina esterna con tanto di vasca con acqua salina e getti idromassaggio. Un altro luogo unico, in cui trascorrere dei momenti di vero relax con la propria anima gemella, dimenticando tutto il resto.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Singapore, dove si trova e cosa vedere: indicazioni e preziosi consigli

Dove andare a San Valentino in montagna

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • Loading...
  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • Zibello cosa vedereZibello: cosa vedere, cosa fare e cosa mangiare

    Cosa vedere nel meraviglioso borgo di Zibello, in Emilia-Romagna, e le specialità da gustare.

Contents.media