Weekend romantico San Valentino a Malmo

Malmö è un luogo ideale per un San Valentino romantico il 14 febbraio. Meravigliati delle sue stradine storiche con il tuo innamorato e approfitta di una cena di San Valentino per due.

Sorprendi il tuo partner in un romantico week end per San Valentino a Malmo, in Svezia! Dormi in stanze che sono fatte apposta per il romanticismo.

Per creare la giusta atmosfera, in ogni camera vi sarà un cestino di frutta e una bottiglia di vino appena arrivi.

Il 14 febbraio, a Malmo non si festeggia solo San Valentino, ma l’arena ospita la qualificazione alla gara per lo Swedish Eurovision Song Contest, organizzato dalla televisione svedese. La città, come ben si sa, si riempirà di giovani e appassionati, per diventare un vero palcoscenico per tutti coloro che scopriranno la città in questa occasione.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte hotel Seefeld in Austria

Come arrivare al castello di Vor Frue Kloster

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • 
    Loading...
  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.