Weekend San Valentino benessere a Saturnia

Trascorrere il giorno di San Valentino immersi in un ambiente rilassato e salutare, lontani dallo stress della vita quotidiana, è il sogno di parecchie coppie di innamorati. Tuttavia, questo sogno non è impossibile e si può realizzare, passando appunto un bel weekend romantico nelle terme di Saturnia (rinomata frazione del comune di Manciano, nella provincia di Grosseto, celebre fin dall’antichità).

Un dolce weekend di relax, benessere e tanto romanticismo.

Questa località termale offre diverse strutture recettive ideali per le coppie, quali resort con piscine oppure moderni centri benessere con palestre e diverse attrezzature per il benessere psico-fisico. Infatti, varie strutture concedono offerte speciali e particolari per le coppie di innamorati che decidono di usufruire dei loro servizi. E se poi si vuole soltanto pernottare in qualche hotel, questo benessere è assicurato comunque con la possibilità di entrare nello stabilimento termale cittadino, con le sue sette piscine ed i trattamenti di bellezza personalizzati.

Ci si può bagnare anche liberamente, presso la cascata del “Gorello”, con le sue acque sulfuree davvero salutari. Se poi qui si effettua un bagno durante una serata di luna piena, il romanticismo è assicurato.

Scritto da Dario Porzi

Scrivi un commento

1000

Weekend San Valentino a Scanno

Mappa hotel più romantici di Roma

Leggi anche
  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a PortoroseWeekend San Valentino benessere a Portorose
Entire Digital Publishing - Learn to read again.