Weekend San Valentino a Bruxelles

Dato che i modi di dire “Ti amo” sono diversi, ci sono molti modi di celebrare San Valentino. Tra tutti i suggerimenti, ecco cosa offre Bruxelles.

Prima di tutto, non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con la colazione a letto.

Cocooning Breakfast è l’indirizzo giusto per iniziare questo giorno.

Sii pronto e preparati per un momento di relax. Fai dei massaggi, un hammam o un trattamento di bellezza… I massaggi sono ottimi per la seduzione e ti faranno splendere, quindi pensa agli oli e ai massaggi per il tuo corpo al Salvea Massage ti risveglierà i sensi. Il giorno di San Valentino è l’occasione adatta per fare cose che solitamente non hai mai fatto con il partner, per riscoprirvi.

Advertisements

Porta i bambini dalla nonna e andate al cinema a vedere una commedia romantica. Dopo il film, potete andare al ristorante Bleu de Toi vicino al Grand Place. Un ristorante che offre un menù delizioso ed è perfetto per la tua serata di San Valentino. Non dimenticare di prenotare.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Programma Melodinfestivalen 2015 a Malmo

Weekend San Valentino a Zurigo

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.