Weekend San Valentino a Porto

Il giorno di San Valentino si celebra in tutte le parti del mondo con ansia e zelo. Ci sono molti innamorati che aspettano questa occasione per esprimere i loro sentimenti all’amato. A Porto, in una città del Portogallo, il giorno di San Valentino si celebra in un modo unico e memorabile.

Con le molte bellezze che il paese offre, gli innamorati hanno la possibilità di vivere una location diversa, lontana dalle solite e trascorrere una giornata piacevole in compagnia del partner.

Come in altre parti del mondo, anche a Porto, si celebra la festa degli innamorati con grande fervore. Vi sono grandi feste nell’intero paese in quel giorno. Tradizionalmente, il giorno si trascorre con una serie di regali che gli innamorati si scambiano come fiori, regali e bigliettini.

Advertisements

Le coppie trascorrono insieme l’intera giornata approfittando per vedere alcune delle sue bellezze e cenando in uno dei molti ristoranti che la città di Porto offre.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mappa hotel più romantici di Parigi

Weekend San Valentino a Francoforte

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend terme Saint Vincent in Valle d’AostaWeekend terme Saint Vincent in Valle d’Aosta
  • 
    Loading...
  • Terme di RaianoWeekend Terme di Raiano Abruzzo
Entire Digital Publishing - Learn to read again.