Weekend stabilimento termale in Turingia

Bad Langensalza è una stazione climatica della Turingia nota anche come “città delle rose”. L’acqua sulfurea, piuttosto rara in Germania, che sgorga a Bad Langensalza è un’acqua curativa naturale che contiene minerali e zolfo, di tipologia davvero particolare, con un contenuto di solfuro pari a 42,4 mg/l.

Le terme, oltre alla clinica vera e propria, sono un centro per le terapie ambulatoriali, in grado di fornire un programma personalizzato. Vengono curate diverse patologie: problemi posturali e motori, malattie reumatiche, dermatiti, stati di esaurimento generalizzati, convalescenza.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come raggiungere cattedrale di Lutero a Wittenberg

Cosa vedere a Quedlinburg

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.