World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions

L’IMAX Theater, con 300 posti a sedere, all’interno del World Golf Hall of Fame offer un’esperienza cinematografica veramente all’avanguardia. Lo schermo lungo 24 metri e alto sei piani, senza nessun ostacolo alla vista, fa in modo che i visitatori entrino letteralmente nelle scene dense di azione, provino la sensazione di viaggiare a più di 320 km/h, di camminare sulla luna, scalare alcune delle vette più alte del mondo e tuffarsi in viaggi subacquei.

Solo la tecnologia IMAX riesce a ricreare la sensazione di essere veramente là!

All’esterno invece, la Walk of Champions mostra le firme dei membri della Hall of Fame incise nel granito e migliaia di mattonelle personalizzate. Questo percorso lungo 800 metri, che fa da perimetro al lago Kelly, unisce gli elementi chiave del World Golf Village, incluso un campo da golf naturale a 18 buche e la Challenge Hole, un green-isola che rievoca la famosa diciassettesima buca del Sawgrass’ Stadium Course del Tournament Players Club.

Scritto da Alessandra Baroni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mostre al World Golf Hall of Fame

Informazioni per accedere al World Golf Hall of Fame

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.