World Travel Awards 2020 Italia: la lista dei vincitori

I vincitori del prestigioso premio World Travel Awards 2020 Italia.

Sono stati assegnati i quattro prestigiosi premi del World Travel Awards 2020 Italia, che celebra l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Scopriamo, quindi, quali sono i vincitori di questa nuova edizione.

World Travel Awards 2020 Italia

L’Italia Travel Awards è un prestigioso premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

Una premiazione basata non solo sulle preferenze degli agenti di viaggio, ma anche degli stessi viaggiatori.

Si tratta, infatti, del riconoscimento più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e turismo.

L’appuntamento annuale per eccellenza rappresenta la notte degli Oscar del turismo italiano.

L’obiettivo di Italia Travel Awards è facile da comprendere. Tende, infatti, ad incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale.

Advertisements

Per l’occasione, agenti di viaggio e viaggiatori, attraverso un sistema di voto libero e trasparente, esprimono le loro preferenze per ogni categoria per decretare le eccellenze del mondo del turismo in Italia.

Per l’edizione 2020, a rendere ancora più frizzante la competizione si è aggiunta una giuria di esperti. Questa valuta le aziende candidate insieme ad agenti di viaggio e viaggiatori.

Ma vediamo quali sono stati i vincitori di questa edizione.

Spiaggia Mari Pintau Sardegna

I vincitori

Le categorie e i premi assegnati sono stati: migliore gruppo alberghiero italiano, migliore green resort d’Europa e d’Italia e, infine, migliore beach resort d’Italia

Il vincitore il premio di Gruppo alberghiero leader in Italia 2020 è stato il Delphina hotels & resorts, un gioiello prezioso del nord della Sardegna.

A vincere il premio di Leading Beach Resort in Italia 2020 è stato il Resort & SPA Le Dune. Invece, il vincitore del premio Leading Green Resort in Italia 2020 è stato il Resort Valle dell’Erica Thalasso & SPA.

Quattro riconoscimenti, quattro omaggi al Nord Sardegna, non solo alla sua bellezza, ma anche alle sue tradizioni. Tradizioni che ancora oggi la rendono la migliore dal punto di vista dell’ospitalità, del cibo genuino e del rispetto della natura che da sempre la contraddistinguono.

Una riconferma, per la seconda volta, per il resort Valle dell’Erica, vincitore del premio ‘Europe’s leading green resort’, ovvero migliore green resort d’Europa, a cui si aggiunge la vittoria a livello nazionale come ‘Italy’s leading green resort’.

Ottimo premio anche per il resort & spa Le Dune di Badesi come Italy’s Leading Beach Resort 2020, ovvero miglior beach resort d’Italia. Il resort, immerso in un parco di 280,000 mq2 tra dune di sabbia, ginepri e profumata macchia mediterranea, è un vero paradiso. Un luogo perfetto per le famiglie, situato in una vera oasi naturale.

Delphina hotels & resorts

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Yamagata, mostri della neve: cosa sono e dove si trovano

Mese dell’aratura in Piemonte 2020: cosa vedere

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media