Notizie.it logo

10 fughe romantiche – New York City

10 fughe romantiche – New York City

Se guardate commedie romantiche ambientate a New York City, conoscerete già alcuni buoni posti: Tiffany’s, la pista di pattinaggio sul ghiaccio al Rockefeller Center, il Metropolitan Museum of Art, la punta dell’Empire State Building. Anche i parchi sono luoghi ideali per gli innamorati; Central Park e Prospect Park non sono solo romantici, sono Romantici. Progettati durante il periodo artistico noto come Romanticismo, questi parchi stanno al design paesaggistico come Frédéric Chopin sta alla musica e come Nathaniel Hawthorne sta alla letteratura.

Se siete alla ricerca di luoghi un po’ meno trafficati, provate la scultura “LOVE” all’angolo fra la 54a e la 6a o la fontana di fronte al Lincoln Center. Altre opzioni? Prendete una copia di “Romantic New York City: A Guide to the Most Romantic Clubs, Restaurants, Bars and Hotels in New York City” di William King e Jimmy Hahn.

© Riproduzione riservata

1
Scrivi un commento

1000
1 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
0 Commentatori
più recenti più vecchi
Centro commerciali vicini all'aeroporto Napoli

[…] la spesa in un Centro commerciale, di certo la varietà nella scelta non manca: numerose le opportunità offerte dalla città parthenopea nel comparto commerciale. L’Aeroporto Internazionale […]

Leggi anche
Leggi anche