10 strane usanze per il matrimonio

Schermata-2014-01-20-alle-13.10.09

L’amore è paziente, l’amore è cortese. E apparentemente, l’amore esige un anello di fidanzamento di diamanti per siglare l’accordo.

Alcune nostre tradizioni che riguardano il matrimonio ci aiutano a legarci alle nostre famiglie e alla nostra cultura – forse stiamo prendendo in prestito qualcosa di antico dalla nostra amata nonna, per esempio.

Ma bisogna essere onesti. Alcune di queste tradizioni sono anche bizzarre, non credete? Per esempio, vestire tante donne adulte con lo stesso abito? E alcune delle nostre usanze, come per esempio sposarsi a Giugno, in realtà incrementano il costo delle nozze rispetto ad un matrimonio celebrato, per esempio, a Novembre o a Maggio.

Anelli di diamanti, abiti da sposa, e persino il costo delle nozze durante la “stagione ufficiale dei matrimoni” si sommano – vi siete mai chiesti da dove derivano queste usanze? Iniziamo col come e quando un anello di diamanti divenne l’elemento cruciale di una proposta di matrimonio.

Scritto da Silvia Antona
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Canto e canzoni degli Indiani dì’America

L’anello di fidanzamento con diamanti

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • 
    Loading...
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
Entire Digital Publishing - Learn to read again.