Notizie.it logo

3 attrazioni turistiche da vedere isola di Pasqua

3 attrazioni turistiche da vedere isola di Pasqua

Senza alcun dubbio, l‘isola di Pasqua o Rapa Nui è una delle destinazioni migliori e più esotiche al mondo. I vulcani, le spiagge, la cultura e i moai sono unici. Per questa ragione, quando vai all’isola di Pasqua, ci sono alcune attrazioni turistiche che vale la pena.

Terevaka:

un luogo che è sulla lista, non per la sua bellezza o per vedere i moai, ma per il suo panorama. Il Maunga Terevaka è la punta più alta di Rapa Nui, il che significa che tu puoi vedere l’intera isola dalla cima. Il paesaggio è stupendo. Per arrivare qui puoi camminare o giungere su un cavallo e ne vale davvero la pena.

Rano Kau Volcano e Orongo:

il Rano Kau è stupendo per la scogliera intorno, ma la parte più attraente è il ruolo storico che ricopre.

Gli abitanti dell’isola giungono qui per raggiungere il mare. Su uno dei lati del cratere del villaggio di Orongo, ci sono molte case che sono state usate per scopi cerimoniali. Da questo luogo, puoi anche apprezzare i Motu, le isole in cui gli uomini uccello hanno fatto il loro nido.

Ahu Tongariki:

è una delle cartoline dell’isola di Pasqua. Sono 15 statue in fila. E’ l’ahu con più statue moai nell’isola di Rapa Nui ed attrae turisti amanti della bellezza e dell’arte, oltre che dalle dimensioni maestose delle statue.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche