Notizie.it logo

3 migliori posti dove nuotare con le tartarughe

3 migliori posti dove nuotare con le tartarughe

Per molte persone, la possibilità di nuotare con le tartarughe marine è un sogno che si avvera. Si può nuotare con le tartarughe in qualsiasi continente (tranne l’Antartide). Quindi, costume, pinne e preparati a nuotare con le tartarughe in questi posti.

Hawaii

Il bellissimo sito snorkel di Turtle Town, sull’isola di Maui si trova sulla costa sud dell’isola ed è un santuario per la tartaruga verde. La serie unica di formazioni di lava sottomarini sviluppata molto tempo fa da eruzioni di vulcani sottomarini è un luogo stupendo. Verdi tartarughe marine si possono trovare in abbondanza mentre vagano per le barriere coralline in rete con una grande varietà di colorata vita marina tropicale.

Barbados

Barbados è sede delle tartarughe liuto. Queste creature curiose una volta erano messe in pericolo da un eccesso di pesca, ma ora sono protette e monitorate in tutta l’isola. I pescatori lavorano duramente per prendersi cura di questi rettili, nutrirli e assicurarsi che i loro nidi siano al sicuro dai pericoli.

Alcuni pescatori anche assumono un ruolo di estetista, raschiando cirripedi fuori le spalle. Il modo migliore per garantire un avvistamento è quello di intraprendere un giro in barca o immersioni subacquee.

Australia

Alla Cook Island Marine Reserve, situato sulla Gold Coast nel sud-est del Queensland, i visitatori possono vedere una varietà di specie di pesci tropicali tra cui pesci pagliaccio, pesci damigella, pesci angelo, le occasionali mante e, naturalmente, le tartarughe marine. Cook Island Marine Reserve è una piccola isola protetta con una grande varietà di giardini di corallo, che lo rende un perfetto rifugio per la vita marina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche