Notizie.it logo

MIgliori viaggi di nozze agosto in Polinesia

MIgliori viaggi di nozze agosto in Polinesia

Se volete andare in Polinesia, avete solo l’imbarazzo della scelta, vista la grande varietà di isole. La Polinesia infatti comprende diversi arcipelaghi, come ad esempio la Polinesia Francese. Ecco alcune idee.

Con le montagne vulcaniche ricche di verdi foreste pluviali e lagune trasparenti, Tahiti che incanta ancora oggi chi la visita. Moorea è solo a un tiro di schioppo da Tahiti. Bora Bora, con il suo panorama romantico fatto di montagne e la splendida laguna è forse la più bella isola del Sud Pacifico. Tahaa, “l’isola della vaniglia”, è davvero appartata e Tikehau è un atollo isolato di corallo che s’innalza quasi sul mare morto del Pacifico.

Luna di miele nella Polinesia Francese

Tutti gli hotel di quest’isola sono perfetti per il vostro viaggio di nozze.

Sono dei rifugi romantici dove sentirvi in paradiso.

Matrimoni nella Polinesia Francese

Sposarsi qui è un modo romantico e personale di dire sì. Arcipelago idilliaco con isole magiche paradisiache e spiagge da togliere il fiato, palme e lagune di corallo, la Polinesia Francese rapirà di certo il vostro cuore in questi giorni memorabili.

Ospita anche qualcuni degli alberghi e dei resort più raffinati del mondo, con ad esempio inclusi campi da golf di classe e spa sublimi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche