Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

5 locali esclusivi di New York

5 locali esclusivi di New York

A New York sono davvero tanti i locali esclusivi, ma ultimamente si sta diffondendo in particolare la moda di passare una serata in cima al tetto del mondo ammirando il panorama.

Ecco quali sono i locali esclusivi di New York.

Salon de Ning, The Peninsula Hotel, 700 5th Avenue – Un locale che ricorda la Shanghai degli anni ’30 nel cuore di Midtown Fifth Avenue. L’est incontra l’ovest in questo locale elegante che impressiona gli ospiti. E’ anche perfetto per una serata romantica grazie al suo gusto orientale.

Hudson Terrace, 612 West 46th Street – Considerato uno dei più famosi per la musica ad alto volume e la folla. L’ambiente cambia ogni mercoledì grazie alla Wine Down Wednesday, un evento in cui puoi gustare una selezione di vini dai diversi vigneti della zona.

230 Fifth, 230 Fifth Avenue – La principale attrazione è l’opportunità di ammirare dalla terrazza l’Empire State Building da varie angolazioni. Lo spazio è immenso, grazie ai suoi 2000 metri quadrati che lo rendono ancora più affascinante. Grazie ai diversi spazi, non c’è bisogno di prenotazioni.

The Brass Monkey, 55 Little West 12th Street – Un locale che combina lo charm della città con i prezzi competitivi di altri locali nella zona.

Qui puoi consumare una birra e sceglierne una tra le circa 90 bottiglie disponibili.

The Crow’s Nest at the Water Club, East River & 30th Street – Si trova in cima al Water Club e offre spettacolari panorami di Manhattan e della zona dell’East River. Offre una selezione di birre, vino, cocktail, sangria, snacks e molto altro.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche