Notizie.it logo

Orari e prezzi biglietti ZSL, zoo di Londra

Orari e prezzi biglietti ZLS, zoo di Londra

ZSL, lo zoo di Londra, è uno degli zoo scientifici più vecchi al mondo. Lo zoo è stato aperto il 27 aprile 1828, e l’intento era quello di essere usato come collezione per lo studio scientifico.

Lo zoo è stato aperto al pubblico nel 1847. Oggi ospita una collezione di 806 specie di animali, con 19.178 esemplari che lo rendono uno dei più grandi zoo del Regno Unito. Lo zoo è a volte chiamato anche Regent’s Zoo, in quanto si trova nell’area di Regent.

I visitatori dello ZSL possono risparmiare moltissimo nel caso decidessero di acquistare i biglietti on line. I prezzi di riferimento sono validi fino al 14 febbraio 2016, quando inizia l’ alta stagione. Dal 15 febbraio in poi il costo dei biglietti tende ad aumentare.

I biglietti per il ZSL, zoo di Londra, costano 20 sterline circa per gli adulti, 15.70 £ per i bambini dai 3 ai 15 anni, mentre i bambini al di sotto dei 3 anni entrano gratis. I senior (over 60), gli studenti e i disabili pagano 18.63£.

I bambini sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto.

Non sono ammessi cani e neanche le biciclette.

Lo ZSL, zoo di Londra è aperto tutti i giorni, eccetto il giorno di Natale, dalle 10 alle 16 con l’ultimo ingresso a partire dalle ore 15.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche