Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Cinque canyon da vedere negli Stati Uniti

Cinque canyon da vedere negli Stati Uniti

I grandi canyon dei parchi nazionali negli Stati Uniti sono un’ avventura unica per coloro che amano panorami unici e sentieri al limite.

Alcuni di questi canyon possono essere esplorati. Ecco quali canyon visitare negli Stati Uniti.

Grand National Park, Arizona – Un canyon straordinario unico al mondo con sentieri da percorrere per ammirare i frastaglioni di roccia colore rosso. Inizia da Hermits Rest e scendi lungo le strade negli abissi di roccia rossa là dove il tuo cuore vuole portarti.

Bryce National Park, Utah – Solo una sottile linea divide la fantasia dalla geologia in questo canyon dello Utah. E’ costituito da rocce di pietra che si animano in colori straordinari che non vedrai l’ora di immortalare con la tua macchina fotografica o il tuo telefonino.

Death Valley National Park, California – La Death Valley è un parco di canyon con sentieri lungo le montagne che dividono la valle. Da non perdere è il Fall che può essere raggiunto dal Titus Canyon in jeep.

Glenm Canyon National Recreation Area, Arizona – Coloro che sono appassionati possono praticare escursioni, arrampicarsi e molto altro.

Gunnison National Park, Colorado – Pochi canyon collegano il Black del Colorado alla sua combinazione di taglio delle pareti, aperture strette e profonde.

Sono 2.722 piedi di profondità per una esperienza da brivido.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche