Cosa fare ad Amsterdam

Con le sue attrazioni turistiche gratuite, attività ed eventi, anche i visitatori più squattrinati avranno l’imbarazzo della scelta in Amsterdam. Seguire questi consigli per un viaggio ad Amsterdam con storia, cultura e divertimento di un viaggio più costoso.

I musei più importanti della città richiedono (spesso notevoli), tasse di ammissione.

(Per i visitatori che hanno intenzione di vedere numerosi musei nel loro viaggio, abbonamenti scontati turistiche può essere un valore eccellente.) Vi è, tuttavia, un’eccezione per una sezione del Rijksmuseum di classe mondiale. Mentre il museo interno comporta una quota di ammissione, il Giardino Rijksmuseum (Rijksmuseumtuin, aperto tutti i giorni, 09:00-18:00) è gratuito al pubblico, ed ospita importanti mostre. La prima mostra all’aperto dopo la ristrutturazione del museo caratterizzato scultore inglese Henry Moore, il cui bronzo astratto sculture adornano gli spazi pubblici in tutto il mondo, dal suo Yorkshire originaria del Nord America, Asia e Australia.

Inoltre, alcuni tra i più particolari musei e le attrazioni più piccoli sono liberi al pubblico. Forse il # 1 più amato attrazione gratuita ad Amsterdam è lo splendido cortile interno noto come il Begijnhof, un tranquillo enclave di alcuni degli edifici più storici della città. I visitatori con un interesse per la storia della città possono andare al sud Canal District, dove la Stadsarchief (Città Archive) ha molto più da offrire rispetto a record storici a secco.

Il Schatkamer (Treasure Room), gratuitamente al pubblico, presenta una vasta selezione di manufatti più preziosi dell’archivio relativi alla città.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Consigli per i visitatori al Père Lachaise

Cosa fare a New Delhi con i bambini

Leggi anche
Contentsads.com