Cosa fare a New Delhi con i bambini

Se avete intenzione di visitare Delhi con i bambini, questi luoghi li terranno felicemente occupati. Saranno in grado di fare tutto da giocare, per conoscere tutta una serie di cose affascinanti legate all’India e l’istruzione . Se non ti dispiace fare un viaggio a Gurgaon, il Regno dei Sogni ne vale la pena.

Questo enorme, hi-tech, destinazione di intrattenimento riunisce il carnevale che è l’India.
Famoso punto di riferimento di Delhi, India Gate, è un monumento ai caduti ben noto che è stato costruito in memoria dei soldati indiani che combatterono nella Prima Guerra Mondiale. Quello che forse non sapete è che non c’è un fantastico parco per bambini nei 10 ettari nelle vicinanze.
Il Red Fort è sicuramente più famoso, ma la Fortezza Vecchia è più interessante.

La fortezza fu costruita per proteggere la città e ha un lungo muro due chilometri. Ci si sente un po’come in un castello, con fossato.
Non solo il miglior mercato a Delhi, Dili Haat offre una dose colorata di cultura che i vostri bambini ameranno. Artigiani provenienti da tutta l’India vengono a vendere i loro prodotti in bancarelle qui. I bambini possono scoprire prodotti artigianali e possono divertirsi contrattando con i negozianti (mentre fai acquisti).

Il National Rail Museum è un luogo attraente per portare i bambini (e adulti) che sono appassionati di treni. Si sviluppa su 10 ettari, si mette in mostra il patrimonio ferroviario in India. Ci sono circa 100 mostre interne ed esterne in mostra, tra cui i modelli statici e di lavoro, di segnalazione, mobili d’epoca, fotografie storiche e letteratura

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cosa fare ad Amsterdam

I migliori lavori per chi vuole girare il mondo: l’infermiere freelance

Leggi anche
Contentsads.com