Notizie.it logo

Affitti appartamenti in montagna Campania Capodanno 2015

Affitti appartamenti in montagna Campania Capodanno 2015

La Campania è una terra straordinaria con il suo mare, le sue bellezze e le sue isole. Al nord della Campania vi sono le Montagne di Matese alle quali appartengono le montagne di 2500 metri, le montagne più alte della regione. La penisola sorrentina è formata dalle montagne Lattaris ed è proprio in questa zona che puoi passare il tuo Capodanno.

Nella zona del Parco del Cilento, vi è il Palazzo Materazzi, con appartamenti molto eleganti, con due stanze, una cucina, il bagno e il terrazzo. E’ il luogo ideale per coloro che vogliono una vacanza rilassante in attesa del nuovo anno tra mare e montagna. I resort più vicino sono: Acciaroli Agropoli, Paestum, Velia.

Sulla costiera Amalfitana, puoi approfittarne per passare il Capodanno in un appartamento a pochi passi dal mare adatto a coloro che vogliono una vacanza tra mare e montagna.

Le aree vicino sono la spiaggia di Ravello, le spiagge di Maiori e Minori, seguite da quelle di Amalfi, Praiano e Positano per poi riunirsi alla costa sorrentina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche