Affitti appartamenti in montagna Puglia Romagna Capodanno 2015

Vuoi iniziare il nuovo anno in modo speciale? Perché non affittare un appartamento montagna per dare l’addio al vecchio anno. Festeggiare il Capodanno in un appartamento con gli amici o la famiglia è qualcosa di diverso dal solito e di unico.

Scegli di celebrare il Capodanno in montagna, in un appartamento o in una cabina in affitto. In Emilia Romagna tra Cisa Pass e Forbici Pass, puoi vivere una esperienza del genere. Le cime dell’Alpe di Succiso, il Monte Prado e il Monte Cusna di circa 2000 metri in altezza dominano la vallata facendoti vivere esperienze uniche.

L’appartamento si trova nel villaggio di Gazzano nella comunità di Villa Minozzo, tra il Parco di Giganti nella catena montuosa degli Appennini.

La proprietà ha un panorama magnifico e consta di due stanze. In questi luoghi puoi attendere il nuovo anno e respirare la pace e la tranquillità che solitamente nelle grandi città non è concessa.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Affitti appartamenti in montagna Sicilia Capodanno 2015

Eventi del Capodanno in piazza a Milano

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.