Affitti appartamenti in montagna Sicilia Capodanno 2015

Celebrare il Capodanno in Italia è un grande modo per iniziare al meglio l’anno. Per coloro che non hanno ancora deciso dove trascorrere le vacanze, ecco una serie di offerte per un Capodanno in Sicilia magari affittando un appartamento in montagna.

Trascorrere il Capodanno e l’arrivo del nuovo anno in un appartamento in Sicilia sarebbe un Capodanno diverso dal solito e dalle classiche mete.

La Funivia dell’Etna si trova nel lato sud del Monte Etna, nel territorio del comune di Nicolosi. Il servizio di cabinovia funziona tutto l’anno, offrendoti la vista mozzafiato del Monte Etna, il vulcano più alto in Europa. Ogni anno, più di 300.000 visitatori approfittano del sistema di cabinovia che può trasportare fino a 1200 persone in un’ora per arrivare in soli 15 minuti a una altezza di 2500 metri sul livello del mare per una posizione che è accessibile da qualsiasi ski post in inverno e dove attendere l’arrivo del nuovo anno sarà una esperienza indimenticabile.

Advertisements

Qui puoi affittare appartamenti con stanze, cucina, bagno nei pressi di Bugaboo e Caserosella.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Offerte EasyJet dicembre 2014

Affitti appartamenti in montagna Puglia Romagna Capodanno 2015

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.