Affitti appartamenti in montagna Trentino Capodanno 2015

Trascorri un Capodanno con i tuoi amici tra party, fuochi di artificio ed eventi speciali o semplicemente approfittando dei sapori della cucina trentina, accompagnata dalle bollicine frizzanti dei vini tipici della regione.

Il Capodanno in Trentino è un Capodanno circondato da paesaggi innevati, una atmosfera di luci e colori, con i villaggi e le montagne tipiche della zona.

Per rendere il tuo Capodanno ancora più speciale, puoi scegliere l’atmosfera tipica di una casa tipica in montagna e lasciare che la natura sia l’unica testimone del tuo brindisi di mezzanotte. Sono molte le opportunità in Trentino di affittare appartamenti per il Capodanno. Se ami la montagna, un Capodanno in un appartamento tipico trentino, circondato dalle montagne, dal silenzio e dalla pace è per te l’ideale e la regione del Trentino ti offre molti appartamenti per trascorrere il tuo Capodanno: da San Martino di Castrozza alle Dolomiti alle Pale di San Martino.

Ogni luogo è l’ideale per trascorrere qui il Capodanno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eventi Capodanno in piazza a Salerno

Mappa piste sci a Bormio

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media