Notizie.it logo

Affitti appartamenti in montagna Umbria Capodanno 2015

Affitti appartamenti in montagna Umbria Capodanno 2015

La regione Umbria, cuore verde dell’Italia, offre natura e paesaggi che fanno da cornice ad una splendida vacanza per il capodanno. Gli appartamenti in montagna che si possono affittare sono numerosi, dislocati in diverse città.

I più importanti portali di affitti offrono facili ricerche in base alle proprie esigenze. Da booking.com, ad Airbnb, fino a holidayinhouse.com, tramite i quali gli host mettono a disposizione l’affitto dei propri appartamenti in montagna. Nei menu delle ricerche è possibile filtrare i prezzi, le ubicazioni, le città dove si intende passare la vacanza e tanto altro.

La maggior parte dei siti dispongono delle immagini degli appartamenti, delle descrizioni e dei punti d’interesse nei dintorni. A volte è possibile contattare il padrone di casa per ulteriori informazioni sulle sistemazioni o per chiedere più informazioni dettagliate.

L’Umbria è famosa per il cibo, i paesaggi verdi e la tranquillità. Da non perdere una gita ad Assisi per visitare i luoghi di San Francesco: la Basilica di San Francesco, la Basilica di Santa Chiara, Santa Maria degli Angeli e la Porziuncola, l’Eremo delle Carceri.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche