Affitti appartamenti in montagna Valle D’Aosta Capodanno 2015

Se ami la montagna, se ami essere circondato dalla bellezza delle cime innevate, se ami passare il primo giorno del nuovo anno lungo i pendii, perché non trascorrere il Capodanno nelle montagne della Valle d’Aosta?

La Valle d’Aosta è una regione ricca di territori, di villaggi alpini e montani in cui trascorrere Capodanno sarà piacevole, in quanto la neve ti farà compagnia.

Puoi trascorrere il Capodanno in una delle zone montane, come la zona di Chamonix, di La Tuile e Cogne che offrono a chiunque ami la montagna la possibilità di trascorrere un Capodanno diverso dal solito, in mezzo alla neve.

A partire dalle 17 nella piazza di Lillaz si può assistere alla preparazione e alla degustazione del “mécoulin”, il forno tradizionale, mentre alle 18 si distribuiscono i dolci. Trascorrere qui il Capodanno è una esperienza unica, a contatto con la natura.

Se vuoi sapere dove soggiornare, controlla i vari siti che affittano appartamenti per passare qui un Capodanno insolito, ma non meno divertente.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Affitti appartamenti in montagna Lombardia Capodanno 2015

Come raggiungere il Cracco Peck a Milano

Leggi anche
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
  • Loading...
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

  • vacanza in salentoVivere appieno la propria vacanza in Salento

    Il Salento vanta una ricchezza impareggiabile di spiagge bellissime, ma anche di patrimoni culturali, di buona cucina e tradizione.

  • Visitare FirenzeVisitare Firenze in un giorno

    Viaggiare a Firenze: un breve itinerario che illustra le principali e le più belle tappe da percorrere e da scoprire nel capoluogo toscano, considerata una delle più belle città di Italia e del mondo.

Contents.media