Notizie.it logo

Affitti appartamenti in montagna Valle D’Aosta Capodanno 2015

Affitti appartamenti in montagna Valle D’Aosta Capodanno 2015

Se ami la montagna, se ami essere circondato dalla bellezza delle cime innevate, se ami passare il primo giorno del nuovo anno lungo i pendii, perché non trascorrere il Capodanno nelle montagne della Valle d’Aosta?

La Valle d’Aosta è una regione ricca di territori, di villaggi alpini e montani in cui trascorrere Capodanno sarà piacevole, in quanto la neve ti farà compagnia. Puoi trascorrere il Capodanno in una delle zone montane, come la zona di Chamonix, di La Tuile e Cogne che offrono a chiunque ami la montagna la possibilità di trascorrere un Capodanno diverso dal solito, in mezzo alla neve.

A partire dalle 17 nella piazza di Lillaz si può assistere alla preparazione e alla degustazione del “mécoulin”, il forno tradizionale, mentre alle 18 si distribuiscono i dolci.

Trascorrere qui il Capodanno è una esperienza unica, a contatto con la natura. Se vuoi sapere dove soggiornare, controlla i vari siti che affittano appartamenti per passare qui un Capodanno insolito, ma non meno divertente.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche