Notizie.it logo

Come raggiungere il Cracco Peck a Milano

Come raggiungere il Cracco Peck a Milano

Cracco Peck è un ristorante che si trova a Milano, in Lombardia. Lo chef, come dice il nome è Carlo Cracco, lo chef diventato famoso per essere uno dei giudici di “Masterchef” , la popolare trasmissione sulla cucina in onda su Sky. Lo chef Carlo Cracco è considerato uno dei maestri della cucina italiana. Ha lavorato come chef per Alain Ducasse a Monaco, rifinendo la sua arte culinaria con il tocco di quella francese. Ha anche trascorso del tempo con Gualtiero Marchesi, considerato l’inventore della cucina moderna e il primo in Italia ad aver ricevuto tre stelline Michelin. Ha inoltre lavorato presso Enoteca Pinchiorri a Firenze nel loro ristorante satellitare di Tokyo dove ha imparato a cucinare orientale.

Il suo ristorante dal titolo Cracco Peck si trova a Milano in Via Victor Hugo 4, facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi: puoi prendere il metrò Cordusio, il bus 199, il tram 1, 2, 3, 12, 14, 16, 19, 27 per assaporare i piatti della sua cucina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche