Come raggiungere il Cracco Peck a Milano

Cracco Peck è un ristorante che si trova a Milano, in Lombardia. Lo chef, come dice il nome è Carlo Cracco, lo chef diventato famoso per essere uno dei giudici di “Masterchef” , la popolare trasmissione sulla cucina in onda su Sky. Lo chef Carlo Cracco è considerato uno dei maestri della cucina italiana.

Ha lavorato come chef per Alain Ducasse a Monaco, rifinendo la sua arte culinaria con il tocco di quella francese. Ha anche trascorso del tempo con Gualtiero Marchesi, considerato l’inventore della cucina moderna e il primo in Italia ad aver ricevuto tre stelline Michelin. Ha inoltre lavorato presso Enoteca Pinchiorri a Firenze nel loro ristorante satellitare di Tokyo dove ha imparato a cucinare orientale.

Il suo ristorante dal titolo Cracco Peck si trova a Milano in Via Victor Hugo 4, facilmente raggiungibile con i seguenti mezzi: puoi prendere il metrò Cordusio, il bus 199, il tram 1, 2, 3, 12, 14, 16, 19, 27 per assaporare i piatti della sua cucina.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Affitti appartamenti in montagna Valle D’Aosta Capodanno 2015

Itinerario di dicembre in Franciacorta

Leggi anche
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • ChiantiWeekend gourmet nel Chianti
  • Loading...
  • RagusaWeekend gourmet a Ragusa
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend vendemmia FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
Contents.media