Notizie.it logo

Agriturismo Perugia con bambini

Agriturismo Perugia con bambini

0

L’Umbria è una delle regioni più belle d’Italia, ricca di bellissimi paesaggi e ottimo per i bambini che potranno godere di spazi aperti nei parchi avventura e gli animali negli agriturismi. Gli agriturismi, infatti, sono una delle sistemazioni più adeguate se si viaggia con dei bambini in quanto consentono tutte le comodità di un hotel con in più ampi giardini e servizi.

A pochi passi dal centro di Perugia, ad esempio, sorge l’Agriturismo La Fonte, con vista sul castello dove riposà Federico Barbarossa. Questa struttura è divisa per appartamenti in fabbricati agricoli di epoca compresa tra il 1600 ed il 1950, attorno a boschi e uliveti. E’ presente anche un lago e una piscina, inoltre vi è una stalla che consente ai bambini di poter fare passeggiate a cavallo.

Un’altra ottima struttura è Il Melograno, un piccolo ma accogliente agriturismo con un’ampia area giochi attrezzata per i più piccoli.

Lo stile è piuttosto rustico e ogni stanza è personalizzata con immagini e oggetti appartenenti alla vita contadina, la cucina è tenuta da signore umbre che tirano la pasta a mano. La struttura noleggia biciclette e offre un interessante servizio di Fattoria didattica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche