Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Le attrazioni di Brisbane

Puoi visitare Brisbane, una città australiana, dal bus.

E ‘il tour bus Brisbane City e copre il quartiere centrale degli affari di Post Office Square a diversi punti a nord di Brisbane fiume fino a Mt Coot-tha, prima verso sud e attraversando il fiume alla arti e dello spettacolo quartiere di South Bank.

Dal Post Office Square, i capi degli autobus a sud-ovest verso Adelaide St Brisbane City Hall che ospita il Museo della Brsbane, poi svolta a sinistra verso il basso William St al Treasury Casino, uno dei casinò in Australia. Se lo si desidera, è possibile attraversare Margaret St a piedi nella Botanic Gardens City, una delle città meglio conosciute dei giardini botanici d’Australia.

L’autobus poi prosegue per Margaret St e si trasforma in Riverside Centre, dove si trovano il centro della Borsa e i Mercati la domenica. È possibile prendere il traghetto lungo il fiume CityCat qui.

Poi tocca il Creek qui – scusate, Creek St – al 1828 detenuto costruito Mulino a vento, un punto di riferimento di Brisbane, a Wickham Terrace.

Allora è a Spring Hill e Roma St Parkland, 16 ettari di Gadens e giochi d’acqua.

Da Coronation Drive, attraversare William Jolly Ponte nel Queensland Cultural Centre dove avrete una scelta di musei, gallerie e spettacoli spazi da visitare.

A sud del distretto culturale sono caffetterie, negozi, luoghi di intrattenimento e una spiaggia di sabbia, con il Museo Marittimo, più in basso sul Vulture St.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche