Notizie.it logo

Belfast, in Irlanda apre la mostra del Trono di Spade

Belfast

Sei un appassionato del Trono di Spade? Ad Aprile viene inaugurata una mostra a Belfast sulla tua serie preferita

In arrivo a Belfast, a nord dell’Irlanda, la Mostra del Trono di Spade 2019. L’11 Aprile 2019 verranno aperte le porte del Tutanic Exhibition Centre di Belfast che si preannuncia essere un appuntamento must have per i milioni di appassionati della serie tv.
Se state pensando di andare in Irlanda, consigliamo di visitare Expedia e Volagratis per le migliori offerte sui voli, invece per i migliori hotel e B&B consigliamo di dare un occhio a Booking.


Mostra Trono di Spade a Belfast

La notizia è stata annunciata da TBL International che ha collaborato al progetto con GES Events e HBO (la casa produttrice della nota saga). La mostra sarà incredibile perché unirà non solo i costumi dei personaggi più amati, ma anche oggetti autentici usati per girare le scene più appassionanti, nonché le scenografie dei Sette Regni. Seguendo la tendenza degli ultimi anni, si tratterà di un’esperienza interattiva che promette di coinvolgere a 360 gradi i propri visitatori.

I fan potranno vivere veramente nel palazzo di Grande Inverno e nei paesaggi coperti dalla neve del Nord, piuttosto che visitare il presidio degli Immacolati e toccare i costumi di Casa Targaryen. Infine, come potrebbe mancare la possibilità di assistere alla battaglia finale per il trono di ferro?I biglietti possono essere acquistati sul sito del game of Thrones Exhibition, ma si preannuncia un sorprendente sold out per l’inaugurazione.

Ottava Stagione del Trono di Spade

L’inaugurazione della mostra del trono di Spade avverrà a pochissimi giorni dalla messa in onda dell’ottava stagione della serie tv.

Questa notte HBO ha rilasciato un nuovo teaser nel quale rivela la data ufficiale della prima puntata: in contemporanea con l’America, appassionati di tutto il mondo si daranno appuntamento tra il 14 e il 15 aprile su Sky Atlantic (gli italiani, purtroppo, dovranno cercare di rimanere svegli fino a tarda notte per godersi lo spettacolo).

Nell’ultimo trailer vediamo i tre sopravvissuti di casa Stark – John Snow, Arya e Sansa – nella cripta di famiglia che si preparano per un combattimento contro una minacciosa ondata di gelo. Le informazioni sono ancora poche e la trama di questa ultima stagione sono vaghe e apparentemente contraddittorie: a dicembre era stato pubblicato un teaser da HBO in cui Sansa accoglie freddamente Daenerys a Grande Inverno insieme al fratello John Snow: tuttavia, la madre dei draghi non compare nella cripta di famiglia. Dove sarà finita?

L’unica certezza di questa ottava stagione – purtroppo l’ultima – è una scena di battaglia che si preannuncia davvero epica: HBO ha infatti affermato che è stata girata negli scenari irlandesi invernali per ben 55 notti.

La trama del resto delle puntate rimane ancora un mistero, soprattutto perchè non seguiranno il susseguirsi degli eventi raccontati nel romanzo da cui è stata tratta l’omonima serie tv. Forse, i fan che riusciranno a partecipare ai primi giorni della Mostra del Trono di Spade 2019 a Belfast potranno ricevere degli importanti spoiler!

© Riproduzione riservata
Leggi anche