Il Belgio: informazioni, location, come raggiungerlo

Belgio , raggruppati con Lussemburgo e Paesi Bassi per compensare i paesi del Benelux , è una destinazione turistica affascinante . E ‘ una tappa obbligata per gli amanti della birra e del cioccolato .
Gli amanti dell’arte possono essere tenuti occupati con Peter Paul Rubens , Sir Antony van Dyck e Rene Magritte.

Il Belgio è diviso in tre regioni , ognuna con la lingua , le differenze culturali e culinarie . La Regione fiamminga o Fiandre occupa il nord , la regione Vallonia o in Vallonia occupa il sud e la regione Bruxelles-Capitale è centrale in Belgio .
Le principali città popolari con i turisti sono di Bruxelles , Bruges e Gand e Anversa , seguiti da piccole città come Liegi e Dinant Damme , Mechelen e altri trovati nella nostra Directory Viaggi Belgio .

Il Belgio ha una vasta gamma di alloggi. Di solito ci sono alberghi nelle vicinanze di stazioni ferroviarie , molti di bilancio , alcuni squallido . È Ci sono molti ostelli nelle grandi città come Bruxelles.
La lingua parlata nella regione settentrionale delle Fiandre parla olandese . La gente nella regione meridionale , la Vallonia, parla francese . Il tedesco è parlato in Oriente vicino al confine tedesco . L’inglese è ampiamente parlato nelle principali località turistiche .

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Cibo italiano da assaggiare : La Pizza

I colori dell’isola di Burano

Leggi anche
Contentsads.com