Le più belle spiagge di Kea

Kea Island nel complesso delle Cicladi, in Grecia, è benedetta dalla bellezza delle spiagge private e organizzata con spiagge dall’acqua color smeraldo e da sabbia dorata. alcune delle migliori spiagge di Kea offrono privacy e fughe romantiche e momenti intimi in completo relax.

Alcune delle migliori spiagge hanno spiagge private e sono ricche di vegetazione, sabbia dorata e acqua cristallina.

Circondata da una natura graziosa e da un paesaggio affascinante, la spiaggia di Kaliskia è un paradiso di solitudine e pace.

Gialiskari è tra le spiagge maggiormente popolari dell’isola grazie alle sue acque tranquille colore smeraldo e al fatto che nelle vicinanze vi siano bar, caffè, taverne che la rendono un posto ideale per le famiglie e i bambini.

Advertisements

Le spiagge di Mikres e Megales Poles possono essere raggiunte sia via mare che a piedi. Incastonate in un paesaggio meraviglioso con acque color smeraldo, queste spiagge offrono un paradiso di serenità per fughe estive rilassanti.

Circondata dalle bellrelaissime montagne e fagli scogli che sovrastano il mare, la spiaggia di Kampi offre un paradiso di calma. Grazie ai suoi alberi verdi e alle acque blu, offre una fuga per coloro che cercano un paradiso remoto.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque cose da fare gratis a Rotterdam

Tutte le spiagge della Costa Rei

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • zurigoZurigo, 6 motivi per sceglierla come meta per le vacanze

    Zurigo è una città molto ricca di cosa da vedere e da fare, quali sono le 6 principali

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.