Notizie.it logo

Capodanno 2015 al Castello di Rivalta

Capodanno 2015 al Castello di Rivalta

Per i turisti desiderosi di passare una notte di Capodanno lontani dalla consuetudine e all’insegna del divertimento, esiste un ambiente unico ed originale che farà ritornare indietro nel tempo, in epoca medievale. Parliamo del Castello e del borgo di Rivalta (PC), di antichissima origine (circa 13° secolo) dove poter trascorrere una serata divertente e rilassata.

Diversi sono gli eventi organizzati e per tutti i gusti. Per le famiglie con bambini al seguito, è possibile partecipare ad un gioco-evento all’interno del castello all’insegna del mistero e della magia. Dopo una cena presso un agriturismo dove comincerà questo evento, intorno alle 21,30 si potrà entrare nel castello per risolvere il mistero, il tutto accompagnati da animazioni e colpi di scena, fino alla mezzanotte.

Per le coppie, invece, è possibile cenare direttamente nella Foresteria del castello, con possibilità di visitare anche le sue numerose stanze, durante un tour dopo la mezzanotte, all’insegna del mistero e delle tenebre. Coloro che desiderano invece semplicemente effettuare una visita al castello, la si potrà svolgere fino all’1,00 di notte, con possibilità di visitare la torre, dalla quale poter osservare alla mezzanotte gli spettacoli pirotecnici provenienti dal Borgo sottostante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche