Notizie.it logo

Capodanno a Hall con i bambini

Capodanno a Hall con i bambini

E’ il periodo più meraviglioso dell’anno, un tempo per dare e ricevere, un tempo per riunirsi con gli amici e i colleghi per celebrare il Natale e il Nuovo Anno. Quindi, perché non riunirsi per celebrare le feste in uno dei tanti party che ogni annoi si organizzano in occasione delle feste?

Nella zona del sud Tirolo, per la precisione a Innsbruck e a Hall vi sono cinque resort in cui le famiglie possono stare e divertirsi con i bambini: Glungezer, Nordkette (ideale per lo snowboard), Patscherkofel, Axamer Lizum (la famosa discesa olimpica), Schlick2000 (Stubaital) – che assicurano ogni giorno piste nuove da sci.

Per i non sciatori Hall offre molte attrazioni della vecchia città e la linea 4 che passa ogni 15 minuti permette di raggiungere il centro di Innsbruck in poco tempo.

Una visita al palazzo di cristallo di Swarosky, la miniera d’argento o il planetario è una esperienza che vale la pena. A Gnadenwald, a circa 100 metri sul livello del mare, puoi camminare per i sentieri e seguire le piste dello sci alpino.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche