Capodanno a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi

Se non lo hai ancora fatto, è tempo di sistemare, partire e iniziare a programmare il Capodanno del 31 dicembre e celebrarlo a Dubai. I party per questo Capodanno supereranno tutti i party che non si sono mai visti prima, offrendo grandi nomi per il divertimento con grandiosi spettacoli ed effetti speciali.

Ecco come celebrare il Capodanno negli emirati Arabi per allontanarsi dalla folla e portare i bambini in un altro luogo maggiormente adatto a loro. Il Bedouin Oasis a Ras Al Khaimah ti offre la possibilità di divertirti sotto le stelle con dj che suonano tutta la notte, con giochi e premi. Sarà offerto a ognuno dei partecipanti un buffet con un bicchiere di bubby per persona. I biglietti del party organizzato dall’Arabian Incentive, possono essere acquistati per Dh550 solo per la cena e per Dh750 per tutta la notte.

Advertisements

I bambini al di sotto dei 4 anni non pagano. Il party comincia alle 20.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Minicrociera a Ras Al Khaimah, itinerario e prezzi

Desert safari a Ras Al Khaimah, itinerario e prezzi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.