Desert safari a Ras Al Khaimah, itinerario e prezzi

Da un safari avventuroso a una notte con la torcia con le musiche arabe che risuonano nelle dune, trascorri un giorno meraviglioso e divertente nel deserto degli Emirati Arabi. Il divertimento non è solo limitato alla musica e ai balli. Partecipa a un safari per esplorare la vasta area del deserto.

Immergiti nelle trincee profonde e sali in cima alla vetta delle dune. Godetevi un giro in cammello nel deserto apparentemente senza fine. Sarai portato nel deserto da una 4 x4 dal tuo hotel sino al deserto degli Emirati Arabi.

Una guida che parla inglese ti accompagnerà in questo tour. Continua a vivere la bellezza del deserto e sperimenta un viaggio su una 4 x4 nelle dune. Come un giro sulle montagne russe, andrai su e giù, lasciando dietro di te le dune di sabbia.

Potrai visitare un campo di beduini che si trovano nel cuore del deserto, farti un tatuaggio all’hennè e indossare i loro costumi. Puoi godere di queste attività mentre sorseggi la tua bevanda, il tuo tè o caffè. Puoi anche, se vuoi, fare un giro sul cammello e provare la pipa tipica delle zone. Per rendere il tutto ancora più rilassante, potrai ammirare le danzatrici del ventre imparando questa arte araba.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi

Qual è il clima di Djerba a Capodanno?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Loading...
  • musa museo subacqueo dell’arteYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Contents.media