Notizie.it logo

Che cosa fare a Capodanno a Montecarlo

Che cosa fare a Capodanno a Montecarlo

Montecarlo è un luogo straordinario che durante le festività natalizie e il Capodanno si accende con le sue luci, le sue luminarie, le sue decorazioni e i suoi addobbi.

Ecco cosa fare a Capodanno a Montecarlo.

Il 31 dicembre che quest’anno cade di giovedì, è l’occasione per visitare la città per un weekend e vivere nel migliore dei modi l’inizio del nuovo anno. Dai l’addio al vecchio anno con stile con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici che Montecarlo offre.

All‘Hotel Hermitage, nella sala della Belle Epoque, puoi assaporare una cena in grande gala in cui ogni pasto risente della magica atmosfera natalizia.

La White Room (La stanza bianca) al Casino di Monte Carlo apre le sue porte per le celebrazioni del nuovo anno offrendo una serata di grande cibo e musica. La musica è servita accompagnata da un menu molto sofisticato a base di ostriche, asparagi e consommé di zucca, tartufo nero e filetto di manzo arrostito.

Nella vibrante Montecarlo puoi approfittare di feste, cene in alcuni dei più bei luoghi della città.

Per un’ atmosfera un po’ più rilassata, recati al Buddha Bar, in cui le celebrazioni del nuovo anno sono a tema anni ’60. Continua poi la serata al Lounge bar con il famoso dj PAPA che movimenterà la serata con i ritmi tribali ed elettronici.

La magica atmosfera monegasca continua al Blue Gin, in cui il festival Printemps des Arts celebrerà l’inizio del nuovo anno con il tema incentrato sulla primavera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche