Notizie.it logo

Come festeggiare il Capodanno a Lisbona

Come festeggiare il Capodanno a Lisbona

A Lisbona inizia il 2016 in modo speciale: viaggia in Portogallo per celebrare il Capodanno in terra lusitana.

In tutte le grandi città è abitudine festeggiare il Capodanno con party a cui tutti possono partecipare. Gli hotel preparano le celebrazioni con pacchetti speciali e le compagnie aeree propongono voli last minute a prezzi stracciati.

Lisbona festeggia il Capodanno con lo spettacolo dei fuochi pirotecnici, anche se lo spettacolo dei fuochi di Madeira è il più grande con luci e colori che illuminano l’isola intera.

Dai uno sguardo a come celebrare il Capodanno a Lisbona.

Lisbona offre un party enorme in una delle sue migliori location: la Praca do Comercio. Si celebra con musica e lo spettacolo dei fuochi pirotecnici. Se sei a un buon punto della città, come nella zona del Castelo de Sao Jorge, puoi approfittare di questa location che apre le sue porte fino a mezzanotte per vederli. Altri luoghi in cui puoi vederli da una posizione migliore sono la sponda del fiume Tejo, o Almada o Seixal.

Ma c’è anche spazio per il divertimento in luoghi come il Parque das Nacoes o nell’area della Torre di Belém.

Al Casinò di Lisbona e nei vari club e città, così come nei quartieri di Cais do Sodré o Bairro Alto, sono anche molti i party.

Coloro che vogliono iniziare il nuovo anno vicino al mare possono recarsi sulla spiaggia a Cascais, Estoril o Oeiras. Praia de Carcavelos è il primo luogo al mattino per il primo tuffo dell’anno.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche