Che cosa fare a Capodanno a San Francisco

,

San Francisco a Capodanno offre divertimento per tutti in tutti i modi, come i dj e i balli, la musica dal vivo, la commedia, gli spettacoli e i fuochi di artificio allo scoccare della mezzanotte lungo l’Embarcadero. Ecco alcune delle attrazioni e attività che si possono fare qui in occasione di Capodanno.

Ricorda che alcuni dei migliori hotel, come il W San Francisco, Westin St. Francis e l’ Hyatt Regency organizzano dei party in occasione del nuovo anno.

Per iniziare l’anno nel migliore dei modi, partecipa alla cerimonia del suono della campana al museo di arte asiatica, durante la giornata del 31 dicembre. L’entrata al museo è gratuita e i visitatori devono far suonare la campana al tempio di bronzo, una occasione per cancellare i vecchi errori del passato e salutare l’anno appena passato.

Ecco alcuni eventi che si organizzano a San Francisco in occasione del Capodanno.

Maceo Paker: i sassofonisti e i vocalisti che hanno suonato con James Brown, i Red Hot Chili Peppers, e altri, hanno una band che propone pezzi funk R&B.

Festeggia il Capodanno con Seth McFarlane: cantante, cantautore e autore, Seth McFarlane si esibisce a San Francisco con una performance jazzistica.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Voli low cost Capodanno a San Francisco

Cinque motivi per trascorrere il Natale a San Francisco

Leggi anche
  • World Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri GemelleWorld Trade Center: dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle
  • World Golf Hall of Fame: dove alloggiareWorld Golf Hall of Fame: dove alloggiare
  • World Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of ChampionsWorld Golf Hall of Fame IMAX® Theater and Walk of Champions
  • World Golf Hall of FameWorld Golf Hall of Fame
  • 
    Loading...
  • -Volo più hotel per Amsterdam, offerte per Capodanno

    Quanto può costare un volo più hotel per Amsterdam a Capodanno 2019? Vediamo le offerte che possiamo trovare su Amazon.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.