Notizie.it logo

Che cosa fare a Capodanno a San Francisco

Che cosa fare a Capodanno a San Francisco

San Francisco a Capodanno offre divertimento per tutti in tutti i modi, come i dj e i balli, la musica dal vivo, la commedia, gli spettacoli e i fuochi di artificio allo scoccare della mezzanotte lungo l’Embarcadero. Ecco alcune delle attrazioni e attività che si possono fare qui in occasione di Capodanno. Ricorda che alcuni dei migliori hotel, come il W San Francisco, Westin St. Francis e l’ Hyatt Regency organizzano dei party in occasione del nuovo anno.

Per iniziare l’anno nel migliore dei modi, partecipa alla cerimonia del suono della campana al museo di arte asiatica, durante la giornata del 31 dicembre. L’entrata al museo è gratuita e i visitatori devono far suonare la campana al tempio di bronzo, una occasione per cancellare i vecchi errori del passato e salutare l’anno appena passato.

Ecco alcuni eventi che si organizzano a San Francisco in occasione del Capodanno.

Maceo Paker: i sassofonisti e i vocalisti che hanno suonato con James Brown, i Red Hot Chili Peppers, e altri, hanno una band che propone pezzi funk R&B.

Festeggia il Capodanno con Seth McFarlane: cantante, cantautore e autore, Seth McFarlane si esibisce a San Francisco con una performance jazzistica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche