Notizie.it logo

Cinque motivi per trascorrere il Natale a San Francisco

Cinque motivi per trascorrere il Natale a San Francisco

La città della baia, ovvero San Francisco, diventa magica durante il periodo natalizio con eventi programmati molto tempo prima, durante e dopo il 25 dicembre. A prescindere che tu sia un bambino o abbiate figli piccoli, San Francisco in questo periodo dell’anno si trasforma e offre molte cose da fare, di cui alcune gratuite o previa un piccolo conto.

Più di 6o barche sono decorate da migliaia di luci lungo la baia di San Francisco a partire da metà dicembre. Le barche rimangono nella baia fino alla fine di dicembre.

Il centro commerciale di Macy ospita l’accensione dell’albero a Union Square per dare il via alla stagione natalizia. L’albero di Macy è la versione i San Francisco del Rockfeller Center a New York.

Negli anni passati, l’albero di Natale aveva luci ecocompatibili che illuminavano la piazza e una pista fa ghiaccio aperta a tutti.

Il Moscone Recreational Center ( 1800 Chestnut Street, San Francisco; 415-292-2045) organizza un party in stile natalizio verso metà dicembre dalle 11 alle 13, con decorazioni di dolci, arti e mestieri, giochi, il tutto completamente gratuito.

Porta i bambini a vedere il cartone animato “Snowman“, presentato alla Davies Symphony Hall accompagnato dalle performances della Symphony Hall.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche